14 GIUGNO 2023
Stamattina sveglia alle 4.00 dopo aver dormito da Stefano e Patrizia.
Fatta colazione, io e Stefano siamo partiti per il primo giorno di cammino.
Stefano in bici, mi tracciava il sentiero, perché come detto in precedenza il Cammino d'Etruria del Nord Pisa-Volterra, non è ancora effettivamente vidimato.
Mi sono addentrata dentro piazza dei Miracoli all'alba, uno spettacolo da mozzare il fiato, per poi proseguire verso la tenuta di Coltano, parco di Migliorino San Rossore, per poi proseguire verso Collesalvetti , dove il sindaco Adelio Antolini, mi attendeva per conoscere il progetto ADOTTA un km (https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=755413523253800&id=100063554774271 )
Salutato il sindaco, Stefano ha "ceduto" la runner in cammino ad Alessandro.
Alessandro Biagioni, architetto e presidente di Odeporica (associazione che si occupa della valorizzazione del territorio), nonché socio di Cammini d'Etruria.
Alessandro mi ha fatto da apripista nell' ultimo tratto della mia tappa da 50 km sino a Santo Regolo.
Arrivati qui e timbrato la credenziale, ci siamo diretti (in auto) verso casa sua (dove sono ospite) a Crespina dove ci attendeva Anna Arrighi moglie di Alessandro, socia e segretaria di Cammini D'Etruria.
Poco dopo il nostro arrivo, con estremo stupore ci è venuta a fare visita Simona Sopranzi assessore al turismo, cultuta e attività produttive di Crespina Lorenzana.
È venuta a trovarci per darmi il benvenuto a Crespina ed in questa occasione le ho illustrato il progetto ADOTTA UN KM.
Mi raccomando adottate, adottate
Link mia pagina Facebook
Link instagram
Se volete seguirmi in tempo reale qui:
Nessun commento:
Posta un commento