4 luglio 2023

ARTICOLO DELLA REVOLUTION


 Abbiamo conosciuto Francesca ed è stato subito Amore. Il suo impegno per i ragazzi, la sua determinazione a cambiare le cose. La sua impresa ha toccato il cuore a molte persone, che in solo due giorni hanno donato 526 euro! L'associazione ha subito impiegato 381€ per l'assicurazione e il rimanente accantonato per poter finalmente avere degli educatori che sostituiscano noi genitori. I ragazzi hanno voglia di volare da soli!

Francesca purtroppo ha dovuto terminare il cammino a causa di una grossa contrattuta che le impediva di camminare e con molto rammarico è dovuta tornare a casa alla fine del primo pezzo conseguendo però il testimonium del cammino D'Etruria.
Nel tratto da Pisa a Volterra molte istituzioni comunali tra cui un Sindaco, sapendo del progetto e "dell'impresa" di passare sul cammino d'Etrutia (ancora non vidimato), l'hanno voluta accogliere per conoscerla di persona per farsi raccontare la sua iniziativa.
Nonostante il rammarico iniziale e il problema alla gamba non si è scoraggiata e a breve ripartirà per un altro progetto su un lungo cammino. Presto svelerà ogni dettaglio. Seguiteci!!!



Nessun commento:

Posta un commento