6 gennaio 2025

RIPROVIAMO

Ho passato più di un anno e mezzo a cercare la causa del dolore e del gonfiore del mio ginocchio.
Come sapete ho fatto di tutto; infiltrazioni di acido ialuronico, infiltrazioni di cortisone, antidolorifici come se non ci fosse un domani e PRP. 
Alla fine l' ortopedico voleva operarmi al menisco rotto che probabilmente rotto non è, ma piuttosto che operarmi e aspettare ancora tempo, tempo, tempo e spappolandomi la testa solo di allenamenti atti al potenziamento decido disperata di tentare l' ultima strada  rivolgendomi ad un fisiatra.
Infiammazione della zampa d' oca 3 cicli di onde d' urto e............➡️➡️➡️
Dopo quasi 2 anni sono riuscita gradualmente a correre 10 km in meno di due mesi salendo piano piano sia come tempo sia come distanza sia come velocità.
Ho ripreso non solo la corsa, ma anche i miei allenamenti di circuit trainer e sessioni di salto con la corda che amo tanto.
Nella mia vita sono stata abituata alla resilienza ed in questo periodo avevo solo bisogno di riprendere a correre per salvare la mia "anima".
Papà mi manca ogni giorno sempre di più, ma la corsa mi sta aiutando ad allentare; anzi rallentare  il pensiero almeno per il tempo dell" allenamento.
Non sono una credente DOC, ma voglio immaginare che ci sia lui dietro la mia quasi totale guarigione.
Sa quanto mi piace correre, alle prime gare mi ha accompagnato lui...
Papàmio♥️

#giustiziaperpapámiopasqualecrocetti


Nessun commento:

Posta un commento