9 gennaio 2014

Il cervello è proprio strano !!!

Ho una contrattura che mi accompagna dal 26 di dicembre ,mi accompagna perché non la smetto di correre da buna cocciuta che sono, ma moltissima gente al mio posto farebbe la stessissima cosa.
Oggi corro , vediamo come va’, il giorno dopo, cia’, vediamo se sono guarita e cosi’ via …
“NON FA MALE,NON FA MALE…. ADRIANAAAAAAAAAAAA” ,ma questa è n’altra storia.
Nei giorni successivi alla contrattura pero’, ho evitato di correre fuori al freddo e non ho fatto nessun lavoro di “qualità”, come ripetute, fartlek e robe simili , quindi son stata bravissimissima direi. Le mie corse le ho fatte sul tapis in palestra associato al glidex per non caricare troppo, ma spesso sentivo “gli amici” di palestra dirmi: vai fuori a correre sembri un “leone in gabbia”.
Davvero, mi sentivo soffocare, ma come si fa a correre sempre sul tappeto?
Aiutooooooo, voglio uscire rooooooooor!!! (il verso del leone )
Inizio settimana invece, con il permesso del massaggiatore e dell’allenatrice, ho iniziato a correr fuori.
Bellina io , scalda muscoli , scalda collo, scalda capo, stretching , allunghi , insomma scalda ovunque basta che corri e non ti spacchi ahahaha !!!
Ed eccomi qua per strada, sulla “mia strada” : odore di “liberta’!!!” .Le gambe che girano come non mai nonostante il polpaccio marmorico. La voglia di correre è talmente tanta da non rendermi conto della “velocita’” … “mazza ao, a quanto sto ad anna’ !!! “ (traduco : accidenti , a quanto sto andando) mi sono meravigliata di me stessa !!!
Da “infortunata” mi è presa una voglia di correre allucinate, mi è venuto persino in mente di preparare una maratona ahahah!!! Rido ma  non scherzo, ci ho pensato pe due giorni di fila, ma poi il raziocinio si è nuovamente impossessato della mia mente dicendo :

Ma quanto strano è il cervello !!! 
E’ quando non puoi avere “qualcosa” che disperatamente la vuoi !!!

4 commenti: