18 ottobre 2023

"Scuola" REVOLUTION

"Scuola" REVOLUTION

Questa è la storia di una donna di 41 anni entrata a far parte di un mondo “REVOLUTION”. Ieri al concerto di Manuel Pintau, in onore dei suoi 18 anni ha voluto donare armonia con la sua musica e la sua poesia a 180 persone presenti al museo del tessile di Busto Arsizio.

Manuel ci ha stregati tutti con le sue note e le sue poesie, arrivando a far centro nel cuore di tutti noi.

Grazie a questo meraviglioso evento sono stati sino ad ora raccolti € 1.300 e sempre GRAZIE alla generosità di Manuel, verranno destinati all’associazione.

Federica, la presidente della Revolution ieri ha ben espresso il concetto di “ SCUOLA”, e le attività, elencate nel suo discorso sono il fulcro fondamentale della REVOLUTION, EVOLUZIONE.

L’uomo per crescere deve saper EVOLVERSI.

Revolution per ME è un opportunità di miglioramento, non solo per i ragazzi che ne fanno parte, oltretutto è grazie a loro che questa “scuola” diventa versatile e si rivoluziona in base alle loro esigenze, ma una grossa opportunità di crescita e di associazione anche  per i genitori che ne fanno parte.

I genitori con Revolution hanno sempre modo di confrontarsi, confidarsi, “farsi compagnia” e crescere insieme a questa realtà in continua evoluzione,

Mentre chi ne fa parte come me, come Allenatore (volontario) da la possibilista’ di crescere sia personalmente sia professionalmente.

Sono ragazzi adolescenti con le stesse esigenze, paure, e sogni come qualsiasi ragazzo.

Qui l’autismo poco centra, il fulcro fondamentale è la CRESCITA PERSONALE.

















 

Nessun commento:

Posta un commento